CULTURA IN MOVIEDAY

Connettiamo le persone con le storie. Un sacco di persone e un sacco di storie. L’intrattenimento, come l’amicizia, è un bisogno umano essenziale. Non importa quanto grande o piccolo, drammatico o ironico, sia l’intrattenimento – cambia il nostro modo di sentire e ci dà un terreno comune. La nostra cultura riguarda il modo di lavorare insieme, per servire i nostri membri e crescere. La nostra cultura è strumentale al nostro successo e continuiamo a migliorarla; la nostra cultura ci aiuta ad attirare e conservare colleghi stupefacenti; la nostra cultura rende il lavoro qui più soddisfacente.

Come molte aziende, ci sforziamo di assumere il meglio e valutiamo l’integrità, l’eccellenza, il rispetto e la collaborazione. La nostra filosofia di base è “le persone prima dei processi”. Più in particolare, abbiamo grandi persone che lavorano insieme come un Dream Team. Con questo approccio siamo un’organizzazione più flessibile, divertente, inventiva, stimolante, creativa e di successo.

VALORI SPECIFICI

Molte aziende hanno “dichiarazioni di valore”, ma spesso questi valori scritti sono vaghi e ignorati. I valori reali di un’impresa sono indicati da chi viene ricompensato o lasciato andare. Di seguito ci sono i nostri valori reali, i comportamenti specifici e le competenze che ci occupano di più. Quanto più questi ti sembrano affini, e descrivono le persone con cui vorresti lavorare, più probabilmente avrai successo in Movieday.
Giudizio, Comunicazione, Curiosità, Innovazione, Coraggio, Altruismo, Inclusione, Integrità, Impatto

DREAM TEAM

Un Dream Team è quello in cui tutti i tuoi colleghi sono straordinari per ciò che fanno e sono collaboratori altamente efficaci. Il valore e la soddisfazione di essere in una squadra dei sogni è incredibile. La nostra versione del grande posto di lavoro non è fatta di pranzi di sushi, grandi palestre, grandi uffici, o feste frequenti (beh, a volte anche quelle sono importanti 🙂 ) Il nostro ideale posto di lavoro è un Dream Team in cerca di ambiziosi obiettivi comuni, per cui ci impegniamo fortemente. È in una squadra di questo tipo che si impara più, che rende il tuo lavoro migliore, migliori più velocemente, fai il massimo e ti diverti di più.

LIBERTÀ E RESPONSABILITÀ

Ci sono aziende in cui le persone camminano tra la spazzatura sul pavimento in ufficio, aspettando che qualcun altro la raccolga, e ci sono aziende in cui le persone si abbassano a raccogliere i rifiuti che vedono, come avrebbero fatto a casa propria. Proviamo ad essere quest’ultimo tipo di azienda, in cui tutti sentiamo un senso di responsabilità per fare la cosa giusta, per aiutare l’azienda in ogni situazione. “Raccogliere i rifiuti” è la metafora per prendersi cura dei problemi, piccoli e grandi, così come sono, e non pensare mai che “questo non è il mio lavoro”. Non abbiamo regole per raccogliere i rifiuti reali o metaforici. Cerchiamo di creare il senso di responsabilità e iniziativa in modo che questo comportamento sia spontaneo.
Il nostro obiettivo è quello di ispirare le persone più che gestirle. Abbiamo fiducia nelle nostre squadre che faranno quello che ritengono meglio per Movieday – dando loro molta libertà, potere e informazioni a sostegno delle loro decisioni. A sua volta, questo genera un senso di responsabilità e di autodisciplina che ci spinge a fare un grande lavoro di cui beneficia l’azienda.
Noi crediamo che le persone crescano con la fiducia, la libertà e con l’essere capaci di fare la differenza. Per questo promuoviamo la libertà e il potenziamento ovunque possiamo.