ACCORDO CON IL PROMOTORE

Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2015

Il presente accordo di promozione è un accordo legale tra l’utente (qui denominato “promotore”, “promoter”, “utente” “suo”, “lei”, “voi” o “vostro”) e Movieday società cooperativa, (qui denominata “Movieday”, “noi” o “nostro”), in relazione all’evento da lui proposto all’interno della piattaforma e per il quale sarà indiciato come Promotore. Selezionando la casella di accettazione del presente accordo, l’utente accetta di essere vincolato dal presente accordo di promozione; riconosce e accetta che continua ad essere sottoposto ai termini di servizio; riconosce e accetta di aver valutato in completa indipendenza l’opportunità di agire come Promoter e che non è sottoposto ad alcuna altra dichiarazione, garanzia o vincolo diverso da quello espresso in questo accordo di promozione; inoltre dichiara e garantisce che è legalmente in grado di stipulare contratti e che è e rimarrà in conformità al presente accordo. Inoltre se questo accordo di promozione viene concordato da una società o da altro soggetto giuridico, allora la persona, aderendo a questo accordo per conto di questa azienda o ente, dichiara e garantisce di essere autorizzato e legalmente in grado di vincolare la società o l’ente che
rappresenta.

1. ALCUNE DEFINIZIONI

  1. “Pubblicità e derivati” si intende pubblicità, marketing, promozione e/o pubblicizzazione.
  2. “Evento Confermato”, un evento creato da voi sul nostro Servizio, che ha raggiunto la soglia minima delle vendite dei biglietti da noi richiesta al fine di confermare l’evento.
  3. “Evento” si intende un singolo evento specifico di proiezione creato da voi attraverso il nostro Servizio. Un “Evento” può essere classificato da noi come un Evento Confermato o un Evento da confermare.
  4. “Contenuto/i dell’evento”: le immagini in movimento, opere audiovisive e/o spettacoli dal vivo di proprietà o concessi in licenza da Movieday che vengono eseguiti durante l’evento.
  5. “Le leggi e i requisiti” sono le norme o disposizioni di utilizzo specificate in qualsiasi pagina riferita all’evento o altrimenti comunicate a voi da Movieday in relazione all’evento specifico, le norme, gli accordi e/o i termini e le condizioni applicabili previste da terzi, incluso, senza limitazione, ogni regolamento specifico della sala cinematografica dove viene posto in essere il servizio, o qualsiasi altro servizio di terze parti applicabile online o sul sito web (es. Facebook e Twitter), i Termini di Servizio e il presente accordo di promozione e qualsiasi legge, ordinanza, norma, regolamento, licenza, permesso, dell’ordinamento italiano ed europeo.
  6. “Premi” significa ricompense o regali non monetari offerti dai promotori.
  7. “Informativa Privacy” si intende l’informativa sulla privacy applicata da Movieday.
  8. “Promotore” si intende qualsiasi persona fisica o giuridica, approvata da Movieday che propone un evento tramite il Servizio ed è il principale responsabile per la pubblicità dell’evento.
  9. “Contenuti promossi” significa immagini in movimento, opere audiovisive e/o spettacoli dal vivo di proprietà, concessi in licenza o forniti da voi.
  10. “Policy di acquisto” indica la Politica di acquisto da noi applicata.
  11. “Servizio” indica collettivamente Sito e il relativo software, feed e servizi, compresi, senza limitazione, mobile e servizi web e applicazioni possedute, controllate o offerte da noi.
  12. “Offerte di servizi” ha il significato indicato nella Sezione 13 di seguito.
  13. “Servizi speciali per eventi” si intendono funzionalità aggiuntive per Eventi, incluso ma non limitato alle performance dal vivo, interviste, contenuti promossi o eventuali funzioni aggiuntive al di fuori dell’esperienza cinematografica di visione del film.
  14. “Termini di servizio” sono le nostre Condizioni Generali di Contratto di Servizio.
  15. “Sale” si intendono i teatri, le sale di proiezione, gli auditorium o altri spazi per eventi reali o virtuali affiliati a Movieday.
  16. “Marchi Movieday” si intendono i marchi, i loghi,i nomi di dominio, i nomi commerciali e i marchi di servizio di Movieday, oltre ad ogni tipo di grafica presente sui supporti del nostro Servizio.
  17. “Materiali Movieday”, dati, immagini, clip video, testo, link e altri strumenti di collegamento, qualsiasi materiale soggetto al diritto d’autore (tra cui il codice sorgente e oggetto), i marchi Movieday, i marchi di terze parti del licenziante di Movieday e il licenziatario dei loghi , i nomi di dominio, nomi commerciali e marchi di servizio e ogni altra forma di proprietà intellettuale e altre informazioni che mettiamo a disposizione per voi al fine di agevolare la pubblicità dell’evento. Materiali Movieday esclude specificatamente i vostri materiali.
  18. “Sito” indica il nostro sito con l’home page disponibile all’indirizzo http://www.movieday.it e tutte le pagine ad esso collegate.
  19. “I vostri Materiali” si intendono tutti i dati, immagini, clip video, testo, nomi, somiglianze, marchi o altre informazioni, contenuti, link o qualsiasi altra forma di proprietà intellettuale che fornisci o in connessione con l’evento.

2. CREAZIONE DI UN EVENTO

Per creare un evento è necessario inviarci data, ora, contenuto promosso, sala, schermo, servizi speciali per l’evento (se presenti) e tutte le altre informazioni che vi vengono richieste tramite il form di creazione dell’evento presente sul Servizio per la nostra preventiva approvazione. Nel caso in cui la vostra richiesta venga approvata, l’Evento sarà automaticamente classificato come un evento da confermare fino a quando le prevendite minime dei biglietti, come designato da noi, verranno soddisfatte. I biglietti per l’evento possono essere acquistati sulla piattaforma web Movieday e,se consentito, presso la sala a condizione che l’evento sia già stato confermato. Se le vendite minime online dei biglietti non saranno soddisfatte prima del termine previsto dal Servizio, allora l’evento verrà annullato senza alcuna responsabilità di alcun tipo da parte di Movieday e del Promotore. Se sono soddisfatte le vendite minime dei biglietti prima di tale scadenza, l’evento sarà considerato un Evento Confermato, nel qual caso l’evento verrà realizzato. In qualità di promotore, l’utente può fare pubblicità all’evento utilizzando materiali Movieday e/o i suoi materiali in qualsiasi modo o attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione, che sia comunque soggetto alla legge e non in contrasto con i requisiti richiesti da Movieday. Il Promotore non è responsabile della consegna del contenuto promosso per l’evento nella sala. Se l’evento non ha servizi speciali, la sua unica responsabilità come Promotore è quella di promuovere l’evento. La invitiamo a pubblicizzare l’evento in conformità al presente accordo di promozione, ma non c’è alcun obbligo di pubblicità. Al termine della manifestazione è tenuto a restituire a Movieday qualsiasi materiale Movieday che è in suo possesso, se non diversamente indicato da Movieday.

3. CARATTERISTICHE SERVIZI SPECIALI PER EVENTI

Se l’evento contiene servizi speciali come consentito sul Servizio o altrimenti pre-approvato da Movieday in forma scritta, sarete responsabili di comunicare direttamente con la sala affiliata e a Movieday, come indicato sul servizio, per fornire, installare e rimuovere qualsiasi materiale o forma di servizio speciale per l’evento. Movieday e la sala hanno la possibilità di esprimere la loro approvazione o disapprovazione su qualsiasi o tutti i servizi speciali previsti per l’evento. Se vi è interesse da parte del Servizio e/o della sala, l’utente deve consentire in modo rapido a far esaminare il contenuto del materiale o dei servizi che il promotore intende portare all’evento. Tutte le commissioni e le spese dovute alla consegna, la proiezione, la stampa, il trasporto e la restituzione di questi servizi speciali sono di vostra esclusiva responsabilità. Movieday non sarà responsabile per eventuali tasse o spese aggiuntive in relazione ai servizi speciali per eventi e con il presente contratto lei dichiara di esonerare Movieday da e contro qualsiasi perdita, responsabilità, costo, danno o pretesa di qualsiasi natura derivante da o concernente la natura di ogni servizio speciale e dall’uso, esposizione, distribuzione, pubblicità, diffusione e altro sfruttamento di qualsiasi contenuto promosso in connessione con l’evento.

4. PREMI

Sul Servizio potrà offrire Premi agli utenti che acquistano almeno un (1) biglietto per il suo evento. L’utente prende atto che se il suo evento non diventa un evento Confermato, non sarà autorizzato a ricevere Premi. Tutti i vantaggi che l’utente promotore offre agli altri utenti danno vita a rapporti diretti fra il promotore e gli utenti. Movieday non è responsabile e non sarà coinvolto in eventuali controversie derivate da questo rapporto.

5. ANNUNCI

Dopo che il Servizio mostra il suo evento come un evento da confermare, la pubblicità per tale evento può cominciare. Movieday può fornire materiali per scopi pubblicitari, che possono comprendere immagini digitali, file audiovisivi con licenza e/o registrazioni audio. La invitiamo a pubblicizzare l’evento con i materiali Movieday, in quanto sono stati specificamente e preventivamente autorizzati per questo scopo. Lei non può alterare o modificare i materiali di Movieday senza il preventivo consenso scritto da parte di Movieday. Si consiglia di utilizzare solo i materiali Movieday per pubblicizzare l’Evento e tali materiali non potranno essere utilizzati per altro scopo, compresa, senza limitazione, la promozione di qualsiasi prodotto o servizio. Se il promotore utilizza i suoi materiali per fare pubblicità all’evento, accetta di farlo a proprio rischio.

  1. Digital Media Advertising. Fatte salve eventuali leggi e requisiti previsti dal presente accordo, si può fare pubblicità all’evento tramite il nostro Servizio (utilizzando le funzioni standard che forniamo a tale scopo), attraverso siti web di terzi (ad esempio Facebook o Twitter) o tramite altre forme di comunicazione elettronica o mobile (ad esempio, messaggi di posta elettronica, testi ad amici, ecc) con collegamenti al servizio, post su eventi, materiali Movieday e/o vostri materiali. I link al nostro servizio che pubblicherà devono rispettare i seguenti requisiti:
    1. Devono consentire di collegarsi solo alla nostra home page ( www.movieday.it ) o all’indirizzo sul nostro sito web, contenente la pagina con i dettagli dell’evento che avete organizzato.
    2. Se vi informiamo che l’utente non potrà più utilizzare i link o se l’evento viene annullato o se l’accordo di promozione è terminato, è necessario cessare immediatamente la pubblicazione di link sul Servizio e su qualsiasi sito web di terze parti o attraverso comunicazioni elettroniche o mobili.
    3. I suoi messaggi devono essere conformi e lei è l’unico responsabile per il contenuto, lo stile e l’inserimento di ogni collegamento all’interno di qualsiasi sito web o all’interno di qualsiasi comunicazione elettronica o mobile.
    4. Se richiesto da terzi, ma in ogni caso subito dopo la data dell’evento, è necessario cessare la pubblicazione di link sui siti web di terze parti o attraverso comunicazioni elettroniche o mobili.
    5. Non può proporre, incentivare o richiedere agli utenti di fare clic su annunci pubblicitari (gli incentivi includono ma non sono limitati a: premi in denaro per gli utenti, punti, premi, donazioni a enti di beneficenza o altre organizzazioni o altri beneficiari, contest, lotterie, ecc) a meno che non siano stati espressamente pre-approvati per iscritto da Movieday.

    Fatte salve eventuali leggi e requisiti stabiliti dal presente contratto, è possibile postare link a recensioni di terzi, di critici cinematografici o altro, a condizione che essi si colleghino a siti di terze parti, che possiedono o controllano i diritti di tale revisione. A scanso di equivoci, non è possibile inserire il testo effettivo della revisione nelle vostre pubblicità senza aver ricevuto autorizzazione dal titolare dei diritti d’autore.

  2. Traditional Media Advertising. Fatte salve eventuali leggi e requisiti, lei può fare pubblicità all’evento attraverso mezzi tradizionali di pubblicità (ad esempio, distribuendo volantini o affiggendo manifesti che contengono materiali Movieday o vostri materiali che pubblicizzano l’evento)
  3. Tutti i suoi annunci non possono:
    1. contenere materiali sessualmente espliciti;
    2. promuovere la violenza o contenere materiali violenti;
    3. promuovere o contenere materiali calunniosi o diffamatori;
    4. promuovere la discriminazione, o impiegare pratiche discriminatorie, basate su razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età;
    5. promuovere o svolgere attività illegali;
    6. promuovere il gioco d’azzardo, lotterie, prodotti di ogni genere commerciale;
    7. includere qualsiasi marchio di Movieday o di licenziatari, di terze parti o di qualsiasi utente su qualsiasi sito web e social network – per esempio, un nome utente come “Movieday”, registrato su un sito di social network come Twitter o Facebook è proibito;
    8. altrimenti violare la proprietà intellettuale o diritti di privacy e/o pubblicità;
    9. offrire incentivi o considerazione per gli utenti ad acquistare i biglietti (incentivi includono ma non sono limitate alla concessione di utenti in contanti, punti, premi, donazioni a enti di beneficenza o altre organizzazioni o altri benefici, contest, lotterie, ecc) se non espressamente pre-approvati per iscritto da Movieday;
    10. contenere contenuti discutibili, controversi o volgari;
    11. essere inesatti, falsi, fraudolenti, ingannevoli o contenere affermazioni fuorvianti circa l’evento, il servizio o una qualsiasi delle nostre politiche, promozioni o prezzi dei biglietti;
    12. contenere informazioni di identificazione di altri utenti;
    13. contenere animazioni audio o flash che si riproducono automaticamente senza l’interazione dell’utente;
    14. sfruttare eventi, tematiche o relazioni politiche, a meno che non sia stato espressamente pre-approvato per iscritto da Movieday.
  4. Lei assicura che le informazioni che ci fornite in relazione all’evento e comunque associate al vostro account, compreso il vostro indirizzo di posta elettronica e le altre informazioni di contatto, siano in ogni momento complete, accurate e aggiornate e pertanto noi la riteniamo informata al momento dell’ invio a tali contatti di notifiche, approvazioni, e altre comunicazioni relative al nostro Servizio e all’Evento.

6. ULTERIORI DICHIARAZIONI E GARANZIE

  1. Movieday dichiara e garantisce che i materiali Movieday sono conformi all’utilizzo in relazione al presente accordo di promozione e come ulteriormente specificato sul nostro Servizio.
  2. L’utente dichiara e garantisce che se utilizza i materiali di Movieday, potrà usarli “come sono” e non potrà modificare, cambiare, riformattare, tradurre, alterare, riorganizzare o mischiare i materiali Movieday in alcun modo; dichiara di avere il pieno diritto e l’autorità di fornire Premi per conto delle cause, progetti, organizzazioni e/o società. E che sarà tempestivo nel fornirli nelle modalità indicate sulla pagina di dettaglio dell’evento presente sul Servizio.

7. PROPRIETÀ INTELLETUALE

  1. L’utente riconosce e accetta che noi (o i nostri licenziatari) possediamo tutti i diritti legali, titoli e interessi relativi al Servizio, inclusi i diritti di proprietà intellettuale che esistono sui Servizi (sia che siano diritti da registrare o meno, e ovunque nel mondo quei diritti possano esistere) tra cui, senza limitazione, tutti i diritti per quanto riguarda i diritti d’autore, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti morali, nomi commerciali, nomi di dominio, tecnologia, know­how, diritti di design, idee, processi, formule, codice sorgente e codice oggetto, dati e diritti simili, compresi, senza limitazione, le informazioni contenute in qualsiasi applicazione, registrazione o rinnovo che possono essere protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale, regolamenti o norme di qualsiasi paese. Senza limitare quanto sopra, tutti i dati, la grafica, le icone, le immagini, loghi, testi, e la compilazione di tutti i contenuti in esso, e tutti i marchi di servizio, marchi di fabbrica, nomi commerciali e trade dress raffigurati sul Servizio sono di nostra proprietà o dei nostri licenziatari.
  2. L’utente accetta di non rimuovere, oscurare o alterare qualsiasi informazione proprietaria (inclusi, senza limitazione, copyright e marchi) che può essere contenuta all’interno del Servizio.

8. INDENNITÁ

Movieday non avrà alcun tipo di responsabilità per la pubblicità che lei farà all’evento o per l’utilizzo delle informazioni dei contatti in suo possesso, inoltre lei accetta di difendere, indennizzare e proteggere Movieday, da e contro ogni tipo di reclamo, danno, perdita, responsabilità, costi e spese (incluse spese legali) dal vostro, o di vostri designati, uso improprio o non autorizzato dei materiali Movieday e/o dalle informazioni dei contatti in vostro possesso; di qualsiasi dei vostri materiali, anche se tale uso non viola le leggi o i requisiti previsti nel presente contratto.

9. ELABORAZIONE DELL’ORDINE

Tutti i prezzi, le condizioni di vendita, le regole, le politiche e le procedure operative in materia di ordini dei clienti, servizio clienti e vendite dei biglietti, sono enunciate nella Politica di acquisto presente sul Servizio e può essere da noi modificata di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Noi invieremo tutti i voucher prenotati per l’evento sul nostro Servizio, ad eccezione degli acquisti effettuati in cassa per l’evento presso la sala. Ci riserviamo il diritto di rifiutare prenotazioni/ordini che non rispettano i requisiti previsti, compresa, senza limitazione, la Politica di acquisto, la quale può essere aggiornata di volta in volta. Seguiremo tutte le vendite dei biglietti autorizzati. L’utente riconosce e accetta che nessun biglietto può essere direttamente o indirettamente rivenduto o ceduto in sublicenza o venduti in quantità al di sopra o al di sotto del prezzo del biglietto previsto dal servizio per l’evento, se non specificatamente pre-approvato da noi per iscritto

10. IDENTIFICARE SE STESSO COME PROMOTORE

Per pubblicizzare il suo evento non rilascerà o farà dichiarazioni pubbliche travisando o impreziosendo il rapporto tra noi e lei o esprimendo o sottintendendo una qualsiasi relazione o affiliazione tra noi e lei o qualsiasi altra persona o ente che non sia espressamente indicata nel presente accordo. Eventuali annunci o dichiarazioni che lei farà su Movieday dovranno essere veritieri e dovranno rispecchiare la vostra esperienza personale. In ogni rapporto, comunicazione o pubblicazione di informazioni pubbliche, per i suoi contatti, o con gli utenti di Movieday, relative a Movieday, dovrà sempre chiarire e palesare il suo rapporto con Movieday e specificare che lei è un Promoter. Tali comunicazioni sulla sua relazione con Movieday, devono essere chiare e ben comprensibili, in modo da evitare ogni tipo di mala interpretazione.

11. LICENZA LIMITATA

Conformemente alle leggi e alle regole previste nel presente accordo ed esclusivamente per gli scopi limitati alla pubblicità dell’evento per indirizzare gli utenti finali al Sito per l’acquisto dei biglietti, vi concediamo una licenza limitata, revocabile, non trasferibile, non esclusiva, royalty-free a: copiare e pubblicare i materiali Movieday esclusivamente nel modo consentito dal presente accordo di promozione, al fine di promuovere l’evento creato; utilizzare il marchio Movieday in conformità con le linee guida che possiamo imporre di volta in volta e mai in violazione del presente accordo. 2. La licenza di cui alla presente sezione 11 è immediatamente e automaticamente ritirata se in un qualsiasi momento non adempie tempestivamente ad un obbligo previsto dalla legge o dalle regole previste nel presente accordo, e comunque al momento in cui viene annullato l’evento o si è concluso. Inoltre Movieday può eliminare o limitare la licenza di cui alla presente sezione 11, in tutto o in parte con preavviso scritto e a suo insindacabile giudizio. Se le verrà ritirata la licenza, lei dovrà prontamente rimuovere, cancellare o distruggere tutti i materiali e i marchi Movieday.

12. RISERVA DI DIRITTO

In qualità di Promotore lei non acquisirà alcun diritto di proprietà o altri diritti in relazione all’Evento, al suo contenuto, ai materiali Movieday, ai link, ai marchi Movieday, e a qualsiasi altra proprietà intellettuale e tecnologica che vi forniamo o vi facciamo utilizzare in relazione all’evento.

13. DURATA E RISOLUZIONE

  1. La durata del presente accordo di promozione avrà inizio con la nostra accettazione della presentazione dell’evento da lei proposto e si concluderà quando previsto dal presente accordo. Possiamo risolvere il presente accordo di promozione in qualsiasi momento. In caso di risoluzione, tutte le licenze che ha rispetto ai materiali Movieday cesseranno automaticamente e ne sarà immediatamente vietato l’utilizzo, inoltre dovrà prontamente rimuovere, cancellare o altrimenti distruggere dai siti web di terze parti tutti i collegamenti al nostro Sito, tutti i materiali Movieday, e qualsiasi altro materiale fornito o reso disponibile da o per conto nostro ai sensi del presente contratto. In caso di risoluzione del presente accordo di promozione, tutti i diritti e gli obblighi delle parti saranno estinti, tranne le disposizioni del presente accordo che sopravviveranno alla sua risoluzione nella misura necessaria per effettuarne le loro intenzioni. Nessuna risoluzione del presente accordo solleva le parti dalle responsabilità sorte per qualsiasi violazione maturata prima della sua risoluzione e posta in essere durante il periodo della sua validità.
  2. Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi evento da confermare per qualunque motivo. Teniamo a specificare che non intendiamo ne abbiamo il desiderio di annullare gli eventi Confermati ma vi è la possibilità per cause di forza maggiore e al di fuori del nostro controllo che possa essere necessario farlo. Pertanto ci riserviamo il diritto di cancellare eventi confermati per cause di forza maggiore, o per motivi di sicurezza (come epidemie, incendi, esplosioni, tempo inclemente, calamità, emergenza nazionale o locale, scioperi, vertenze di lavoro, disordini civili, insurrezioni, guerra, ecc).
  3. Senza limitare i Termini di servizio, non saremo responsabili nei vostri confronti per eventuali perdite, danni o spese causate o derivanti dalla cancellazione di tutti gli eventi da voi promossi o per la cessazione del presente accordo di promozione, compresi, senza limitazione, le spese di qualsiasi viaggio, pubblicità, funzioni speciali per eventi o altre spese che lei o chiunque altro abbia sostenuto o dovranno sostenere in relazione ad una cancellazione del presente accordo.

14. MODIFICA

Possiamo modificare qualsiasi termine e condizione contenuta nel presente accordo in qualsiasi momento ed a nostra esclusiva discrezione, pubblicando un avviso di modifica o revisione sul sito web. Se le eventuali modifiche sono per lei inaccettabili, può cessare la promozione, la pubblicità e l’organizzazione dell’attività prevista dal presente accordo. La sua partecipazione continuativa come promotore dopo la pubblicazione di un nostro avviso di cambiamento e revisione del presente contratto sul sito web, costituirà l’accettazione vincolante del cambiamento effettuato. .

15. RAPPORTI TRA LE PARTI

Lei e noi siamo contraenti indipendenti e nulla in questo accordo di promozione creerà alcuna partnership, joint venture, rapporto d’agenzia, franchising, rappresentanza o rapporto di lavoro tra lei e noi. Non avrete il potere di fare o accettare offerte o rappresentanze per nostro conto. Se lei autorizza, assiste, incoraggia o facilita un’altra persona o ente ad intraprendere qualsiasi azione correlata alla materia oggetto del presente accordo, dichiara di aver preso tale scelta da solo.

16. AVVERTENZE

Senza limitare i vincoli contenuti nei termini di servizio, nell’evento, sul sito, nei prodotti e nei servizi offerti sul sito web, nei link, nei contenuti, nei materiali di Movieday, nei marchi di Movieday, e in tutta la parte tecnologica, di software, di dati, di immagini, di testi e in tutte le altre informazioni e contenuti forniti o utilizzati da o per nostro conto o da terzi relativi all’evento posto in essere, i nostri servizi sono forniti “così come sono”. Non daremo alcuna licenza o garanzia di alcun tipo, espressa, implicità, legale o di altro tipo rispetto alle offerte del Servizio. Salvo nei casi previsti dalla legge neghiamo ogni garanzia per quanto riguarda le offerte del servizio, incluse le garanzie implicite commerciali, di soddisfacimento qualità, di idoneità ad un particolare scopo e ogni altra garanzia derivante da qualsiasi trattativa, prestazione o uso. Ci riserviamo la possibilità di interrompere qualsiasi offerta di servizio, o cambiare la natura, le caratteristiche, le funzioni, il fine, o la gestione di qualsiasi offerta di servizio in qualsiasi momento.

17. CONTROVERSIE

Qualsiasi controversia in relazione al presente accordo di promozione sarà di esclusiva competenza del tribunale di Milano (ITALIA). L’Utente inoltre conviene e concorda che i nostri diritti sui materiali Movieday sono di speciale, unico e straordinario valore, la cui perdita, rovina o deterioramento non può essere per noi facilmente stimata o adeguatamente compensata in danni monetari.

18. VARIE

Non è possibile cedere, concedere in licenza o sub-licenza il presente accordo di promozione, senza il nostro previo consenso scritto, e qualunque presunta cessione, licenza o sub-licenza è considerata nulla. Il presente accordo sarà vincolante, in vigore e a beneficio delle parti e dei loro rispettivi successori e aventi causa. La nostra incapacità di far rispettare disposizioni del presente accordo non costituirà una rinuncia al nostro diritto di far valere successivamente tale disposizione o qualsiasi altra disposizione del presente accordo. Quando nel presente accordo vengono utilizzati i termini “comprendono”, “compresi”, “esempio” e “per esempio”, s’intende rispettivamente, “includono, senza limitazioni”, “compresi, senza limitazione” “ad esempio, senza limitazione” e “per esempio, senza limitazioni.” Eventuali determinazioni, aggiornamenti, azioni e autorizzazioni che vengono da noi date, rilasciate, fatte in questo accordo di promozione, possono essere effettuate, prese, o date a nostra esclusiva discrezione. Il presente accordo stabilisce l’intero accordo tra le parti relativamente al suo oggetto e sostituisce qualsiasi e tutti i precedenti accordi o intese, scritti o orali, relativi alla materia oggetto del presente accordo.