FASE PRODUTTIVA

Complimenti, questo è il momento migliore per iniziare a preparare la tua campagna di auto-distribuzione su Movieday.

Produrre un film è come realizzare un’impresa. I fattori fondamentali sono l’analisi dei target di pubblico potenziali con cui sarà importante interagire fin dal principio, di conseguenza i possibili sbocchi di mercato dell’opera e il budget plan con la strategia di finanziamento.

Guarda i nostri suggerimenti e contatta subito un FILM CAMPAIGNER, selezionati tra centinaia di esperti della comunicazione. Loro sono dei professionisti e sono stati formati nell’utilizzo di Movieday. Il loro supporto ti permetterà di aumentare il tasso di successo del tuo film. La trattativa economica è riservata tra voi, noi li abbiamo selezionati per te e li abbiamo formati all’uso della piattaforma perché il tuo successo è il nostro successo.

TARGET AUDIENCE

Identifica i principali target di pubblico del tuo film in base ai temi trattati, e inizia ad interagire con loro.
Per esempio, durante la produzione del suo film, il regista Lucio Basadonne ha instaurato subito un dialogo diretto con le persone interessate durante le riprese del film, sui social e dal vivo. Questo gli ha garantito un’eco potente durante il lancio della campagna su Movieday.

BUDGET PLAN

PITCH

RISORSE

Per la complessa gestione finanziaria di una produzione esistono agenzie specializzate che ti possono assistere e gestire tutti gli aspetti economici, inclusi la ricerca e partecipazione a bandi e finanziamenti nazionali ed esteri. Così puoi concentrarti unicamente sul successo del tuo film!

Ecco una lista delle agenzie consigliate da Movieday.

Konsilo
Konsilo offre al Produttore una consulenza a 360°, un referente unico e altamente specializzato per ottimizzare la propria gestione amministrativo-finanziaria grazie alla sinergia di un team di lavoro che garantisce professionalità e continuità di gestione ed informazione.
Scopri i servizi di Konsilo.