PROPONI QUALSIASI FILM

Su Movieday puoi proporre al tuo pubblico qualsiasi evento, anche con film che non sono presenti nel catalogo Movieday, ma per i quali tu hai già tutti i contatti e gli accordi con il proprietario dei diritti (produttore o distributore).

Fai così:

  • nel tuo pannello esercente, in alto, clicca sul pulsante ‘Gestisci Film
  • clicca sul pulsante ‘Nuovo Film‘ che ti permetterà di inserire tutti i dati
  • inserisci tutti i dati presenti nel form, incluso la versione/supporto che desideri offrire, l’immagine della locandina che dovrai scaricare da internet (ti consigliamo di scaricare un file di dimensioni medie – max 150kb), e il link del trailer che puoi trovare su Youtube.
  • inseriti tutti i dati, clicca su ‘Salva” in fondo al form e ripeti l’operazione per ogni film che desideri inserire.

Ora con i film disponibili nel tuo pannello puoi creare eventi Movieday da proporre al tuo pubblico

È semplice! Resta loggato con il tuo account esercente, clicca “Crea un evento” e procedi come un utente qualsiasi. Scegli il tuo cinema, l’ora e il giorno che preferisci, personalizza la descrizione dell’evento e conferma.

I film che hai inserito dal tuo pannello esercente non sono visibili agli altri utenti.

Solo tu, come esercente, puoi creare un evento nel tuo cinema con questi film. Dopo che hai creato l’evento chiunque potrà partecipare e prenotare i biglietti come un qualsiasi altro evento presente sulla piattaforma Movieday.

Gli eventi creati da te infatti saranno visibili a tutti sia nella pagina del tuo cinema che nella pagina eventi.

Ricorda: per gli eventi creati con i film che non sono nel catalogo di Movieday e che hai inserito autonomamente, ogni aspetto commerciale e logistico inerente all’evento e al film è gestito esclusivamente da te, l’unica responsabilità che ha Movieday è quella della gestione della prevendita online. Per questo servizio a Movieday spetta solo una quota del 10% degli incassi al netto delle spese (Iva, Siae e costi di transazione pagamenti online).